La felicità è....un urlo liberatorio sulle montagne russe!!


Ecco, questa fotografia è veramente orrida!! Ci vuole coraggio per pubblicarla...ma secondo me è perfetta per "La felicità è...", la raccolta di momenti speciali che ho ideato la settimana scorsa.

Qualche giorno fa sono andata al Lunapark dell'Idroscalo di Milano. Ci sono le classiche giostre di paese ma anche alcune un pò più "strong". Io non sono un'amante dei parchi divertimenti...cioè non ho mai fatto (e mai farò) giostre in cui si va a testa in giù, sono una fifona.
Però le montagne russe un pò più dolci mi piacciono dai....e cosa vogliamo dire dei tronchi, quelli che stanno in acqua?!??! Quelli sono fantastici, infatti sono i primi che solitamente faccio!!
Poi è troppo bello il momento in cui stai salendo..senti gli ingranaggi scricchiolare, arrivi in alto e.......giùùù, in appena un secondo!!!

Se anche voi avete voglia di partecipare a questa raccolta, potete leggere il "regolamento" qui ed unirvi a me ^_^
Mi farebbe un sacco piacere!!



Commenti

  1. Grazie, Sara! Io sulle montagne russe proprio non sono riuscita mai a salire, pur essendone affascinata.
    Un abbraccio
    MG

    RispondiElimina
  2. La foto e' simpaticissima !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, non ho dimenticato la tua iniziativa :-) ma sono giorni davvero tremendi e non sono riuscita ad organizzarmi. Anche i post li sto scrivendo un po' così...di getto. Abbi fede! La foto è uno spasso. Mi hai fatto ripensare ad una foto che, maledizione, non comprai, a Gardaland. Ci siamo io, il mio amore, mia sorella e suo marito. Mia sorella terrorizzata insultava il marito che l'aveva spinta a salire sulle montagne russe, per cui lei era spaventatissima e lui arrabbiato, io ridevo come una pazza e mio marito aveva un'espressione indescrivibile sul viso, fra paura e nausea. Era una foto straordinaria. Quattro persone con 4 differenti reazioni alla stessa situazione. Non la comprai perché l'unica che la trovava divertente ero io :-D, ho preferito non rischiare una mega litigata familiare, ahah!! Un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va, lasciami un commento: risponderò con piacere :)

Post più popolari