Soundtrack of my life - 2004

Continuo con l'appuntamento del giovedì di Soundtrack of my life, raccolta organizzata da Antonella.
Questa volta allego due canzoni, entrambe legate al ricordo dei miei 5 anni di superiori, ed esattamente gli interminabili viaggi in corriera che condividevo con la mia amica Claudia per arrivare a scuola.
Ogni giorno 40 minuti andare ed altri 40 a tornare. Partivamo alle 7.10 da Cento ed arrivavamo alle 7.50 a Castel Maggiore, 10 minuti a piedi ed eravamo in classe. Per 5 anni la stessa identica cosa.
E visto che a quell'ora entrambe eravamo ancora addormentate ci mettevamo ad ascoltare (una cuffia ciascuna) queste canzoni e spesso ci scappava un pisolino.
Il cd degli Ska-P me lo ricordo benissimo, e in quel periodo mi piacevano un sacco, assieme ai Punkreas. A forza di ascoltarli dalla Claudia (che era punk-ska), ho cominciato anche io ad ascoltare quel genere di musica per un pò.
Adesso non è che mi facciano impazzire, però quando li riascolto mi mettono un sacco di buon umore!




Alla prossima settimana per altra musica!!

Commenti

  1. Anche io ascoltavo ska e punk! A dire il vero alcuni gruppi li seguo tutt'ora...mi mettono sempre tanta energia!! Gli Ska-p li ho visti in concerto un paio di volte, sono come le loro canzoni!!Ti trascinano!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va, lasciami un commento: risponderò con piacere :)

Post più popolari